OFTALMOLOGIA

Biotech Healthcare è uno dei principali produttori di prodotti oftalmici e commercializza la sua gamma di prodotti attraverso una rete di distribuzione nazionale e internazionale consolidata, fornendo all’industria della cura della vista prodotti oftalmici e tecnologie di altissima qualità.

Con lo sviluppo di oltre 25 prodotti oftalmici negli ultimi 19 anni, Biotech mira a fornire una gamma completa di prodotti ai suoi clienti in campo oftalmologico. Biotech Healthcare continua a crescere nei mercati esteri, in particolare in Asia, Medio Oriente, Europa e nelle Americhe.

GLI ULTIMI PRODOTTI

OPTIFLEX TRIO

OPTIFLEX TRIO è una lente intraoculare trifocale a rifrazione-diffrattiva utilizzata per la correzione della presbiopia. Il suo esclusivo modello di diffrazione fornisce una distribuzione equilibrata della luce a tutte le distanze e garantisce l’indipendenza dello spettacolo per la visione.
CATARATTA

Scopri la nostra gamma di IOL, OVD, coloranti del segmento anteriore e altri accessori per le tue procedure di cataratta

VITREORETINICA

Scopri di più sui nostri oli siliconici, perfluorocarburi e altri prodotti per i tuoi pazienti che richiedono procedure chirurgiche vitreo-retiniche

REFRATTIVA

La gamma di prodotti rifrangenti copre un ampio spettro di prodotti, tra cui la gamma di prodotti di reticolazione corneale, lenti intraoculari Phakic e anelli intra stromali

COSA DICONO GLI UTENTI

“Nei miei quattro anni di esperienza con Eyecryl Fachica e Eyecryl fachiche Lenti toriche, non ho avuto un’incidenza di formazione di cataratta. Finora, il 90% dei pazienti ha raggiunto il 20/25 o meglio a tre mesi dopo l’intervento. Anche un giorno dopo l’intervento, i pazienti sono molto felici ed entusiasti dei risultati. ”

Dr. Baha ToygarTurkey

“La lente EYECRYL TORIC si distingue dalle altre lenti toriche sul mercato per la sua eccellente stabilità rotazionale (entro 3 gradi); materiale (cromoforo giallo naturale); e design (loop a “C” ottimizzato in un unico pezzo), che offre un’eccellente centratura e una posizione dell’obiettivo molto prevedibile ed efficace. ”

Dr Sri GaneshIndia

“Grazie al suo design unico, le lenti EYECRYLACTV producono pochissime alterazioni alla sensibilità al contrasto. Probabilmente il 90-95% dei pazienti è libero da occhiali dopo l’intervento. Molto pochi hanno symtoms visivi lievi di notte, auch come aloni o riflessi.”

Dr. PaparoColombia

“L’Eyecryl PHAKIC IOL consente a qualsiasi chirurgo di cataratta di avviare la pratica refrattiva senza l’investimento di costosi sistemi laser. La tecnica è semplice da apprendere, con ottimi risultati visivi nel giorno post-operatorio. Un grande effetto WOW per pazienti e chirurghi.”

Dr. Harvey UyFilippine